Remus Lupin Forum

Reply
Perchè????
view post Posted on 1/10/2009, 20:11Quote

DAVID FAN

Group: Remus Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 20:48

microscopica affermazione di Daviduccio.
CITAZIONE
Intanto, David Thewlis (Remus Lupin) lamenta la scarsa rilevanza del suo personaggio nel sesto e nel settimo/ottavo film:
Gireremo altri due film, ma non sono coinvolto più di tanto. Negli ultimi film appaio pochissimo. Una settimana di lavoro ogni tanto. Non penso a Harry Potter in continuazione.

perchèèèè?????!!! image *disperata* ma non è possibile... image

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

We miss Jeff
Grafica con effetti glitter
imageimage
http://www.slide.com/r/6rbMMtAI2j8N_65Uf_4M1CxEWGoKT_EN
image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/10/2009, 20:17Quote

Image and video hosting by TinyPic
Nulla è per sempre... nemmeno la morte

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 09:44

mmhh.. in PERFETTO CONTRASTO con la sua affrmazione in HP3 quando diceva che gli piaceva molto girare Hp e si divertiva a girarlo.. X3

e poi natalia ha smenito sta cosa (che appaiono poco) dato che a detto che almeno lei diceva che lo reputava buono e c'era molta azione anche con lei coinvolta.. magari per quanto riguarda dave hanno esperato la notiza anche se è ovvio che non pensi ad HP in continuazone.. è un attore richiesto e non ha mica solo quello nella vita.. ^^

Wotcher Wolvie
«E questa è Nymphadora..»
«Non chiamarmi Nymphadora, Remus» disse la giovane strega con un brivido. «Io sono Tonks »

«Visto?» fece una voce nervosa. Tonks guardava torva Lupin. «Lei vuole sposarlo lo stesso, anche se è stato morso! Non le importa!»
«E' diverso» ribattè Lupin, muovendo appena le labbra, d'un tratto agitato. «Bill non sarà un vero Lupo Mannaro. I casi sono completamente...»
«Ma anche a me non importa, non m'importa!» esclamò Tonks, scuotendo Lupin per la veste. «Te l'ho detto un miglione di volte...»
«E io ti ho detto un miglione di volte» replicò Lupin, rifiutandosi di guardarla, «Che sono troppo vecchio per te, troppo povero... troppo pericoloso...»

Tonks atterrò in una lunga scivolata schizzando terriccio e ghiaia.
«Remus!» gridò. Smontò barcollando dalla scopa e si tuffò tra le braccia di Lupin.

Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Sig made by me ©

image Io sono una vera fans di ,
Natalia Tena&David Thewlis
;faccio parte della famiglia,Lupin

DA || YT || EFP || RLF || NTI || ilBranco || PMimageimage imageimageimageimageimageimageimage

image

imageimage image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/10/2009, 21:18Quote

DAVID FAN

io ero sconvolta dall'idea della poca apparizione... SIGH!!! image image image image image image image

We miss Jeff
imageimage
image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/10/2009, 17:18Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 21:26

Spero non sia così ç__ç
Come dice Angie è ovvio che non pensi ad HP in continuazione, però sarebbe ingiusto che gira poche parti! Nel settimo libro appare molto spesso...

Remus/Tonks

Tonks atterrò in una lunga
scivolata schizzando
terriccio e ghiaia.
«Remus!» gridò.
Smontò barcollando
dalla scopa e si
tuffò tra le braccia di Lupin.

image

♥♥♥

image

Remus/Tonks House/Cuddy Cole/Phoebe Luke/Lorelai Clark/Chloe Carlisle/Esme

~เгєภє-∂αяк мσσи~

view post Posted on 13/10/2009, 18:38Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:48

nooooooo perchè mi date queste notizie????? *disperata dalla notizia che forse remmy non dsarà molto presente. DI NUOVO!!!!*

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:58Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 15:42

Io ormai sono disgustata dalla direzione di Yates. L'ho già detto. E sapevo che Thewlis era rimasto male per la sua scarsa partecipazione alla lavorazione degli ultimi Film. Purtroppo non mi aspettavo di più da questo regista che sembra essersi impossessato di Harry Potter come di un prodotto di suo dominio e che ha deciso di rovinarlo e addirittura si permette di aggiungere/togliere parti. Ma i fans dove sono? Non si arrabbiano? Capisco che pur di averee vedere più HP ci va bene tutto ma rendiamoci conto che alla fine, dei libri che amiamo, resta ben poco. Il sesto Film lo hanno lodato come il migliore della saga, Niente da dire sugli effetti speciali, ma con il libro non c'entrava molto.

Io non ho dimenticato quando Columbus (per me è stato assieme a Cuaron il migliore regista e il più fedele) creava scena dopo scena riportando esattamente i dialoghi e le descrizioni dai libri, e la Row (machete!) presenziava il set come un segugio. Thewlis è stato entusiasta di far parte del cast, ma penso che ora sia amareggiato di vedere come Yates abbia trattato il suo personaggio. Così è stato per Oldman. Vi ricordate il tira e molla su: Sirius tornerà o no? Avete notato i tagli (o meglio, massacri) che sono stati fatti al suo personaggio, tanto basilare nei libri e nella vita di Harry? Certo, i soldi non fanno schifo a nessuno, e per fortuna non esistono più attori che si atteggiano a "prime donne" come era negli anni passati, che un divo teneva in ballo coi suoi capricci un'intera troupe, (anche perchè oggi non ci pensano due volte a sostituirlo, anche digitalmente), però io credo che sia una questione di rispetto. Il problema a mio parere sta in questo: Il libro si intitola Harry Potter? Bene, allora TUTTO il Film graviterà intorno a Harry Potter. Alla fine ti fanno quasi odiare quel ragazzino...

Mi domando se il regista bazzichi internet, ma forse no, altrimenti avrebbe visto le statistiche di chi, come noi, rimane fedele a personaggi relativamente secondari. Vogliamo parlare dei siti dedicati a Piton? O a Sirius, Remus? O a personaggi considerati minori? Mah, credo che il compito di un regista attento e affezionato a HP come Yates dice di essere, debba documentarsi e riconoscere le preferenze dei fans, che sono quelli che vanno a vedere i Film. E' triste che noi, pur di vedere HP si sia costretti a ingoiare qualsiasi cosa, anche scadente e impoverita, nel contenuto e nella forma.

Il nostro David è rimasto malissimo, e lo ha ribadito più volte. Se volete un parere, apparirà due nanosecondi nel settimo Film: Uno, quando muore e due, quando appare come fantasma assieme ai Malandrini defunti accanto a Harry, per fargli coraggio.
Ma noi fans...non possiamo protestare nel web? Avete presente QUANTI bellissimi momenti il massacro della regia dei Film di Potter ci abbia tolto in termini di soddisfazione e appagamento? E se non ci arrabbiamo noi, chi potrebbe farlo? I Film guadagnano e hanno successo per merito nostro. Il problema è che ila Warner sa che digeriamo tutto pur di cogliere quell'attimo al cinema dopo mesi di attesa agitata. Anche la Row sembra non bazzicare il web (machete!). Quanti appelli abbiamo gridato invano perchè non ci togliesse i Malandrini rimasti, la befana? Ma lei no, cocciuta a dire che li avrebbe fatti tutti morire. quella donna è..... boh non trovo un termine! Speriamo che sputi fuori quell'Enciclopedia, perchè di cose in sospeso e misteri irrisolti ne ha da svelare. E che sia all'altezza delle nostre aspettative... ma tanto ci deluderà, me lo sento.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 21:58Quote

DAVID FAN

BRAVA!!!!!!!!!!!!!! *Applaude entusista*

We miss Jeff
imageimage
image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 23:36Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 21:01

QUOTO!!! RIQUOTO E STRAQUOTO!!!! È veramente ingiusto!!!!

image

image

image

imageimageimageimageimageimageimageimage

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:03Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:48

image non è per la notizia che ho appena letto
è per mia sorella

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:16Quote

DAVID FAN

CITAZIONE (angeloazzuro @ 7/11/2009, 12:03)
imageè per mia sorella

Che carinoooo il bambino che applaude!!!

We miss Jeff
imageimage
image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 18:27Quote

Rebecca Jean Lupin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 21:52

Brava! Sono d'accordissimo con te. Sono disgustata dal comportamento di certe persone. Non aggiungo altro.

image
image

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

Lupin inciampò sulla soglia. Era pallido, avvolto in un mantello da viaggio, i capelli grigi spettinati. Raddrizzò le spalle, si guardò intorno per accertarsi di chi era presente, poi gridò:- è un maschio! L'abbiamo chiamato Ted, come il padre di Dora!-

image
Non ha un'aria malandrina Remus in questa foto?

imageimageimageimageimageimageimageimage

image
Tutta colpa dei geni...grazie mamma, eh....

=Il mio Phanteon personale=

Remus Lupin
Remus John Lupin

Carlisle Cullen
Carlisle Cullen

Capitan Jack Sparrow
Capitan Jack Sparrow

Marcus Volturi
Marcus Volturi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2009, 19:26Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 12:40

Ma scusate... T.T non è giusto uffi.... T.T si vede che il regista non è mai entrato qui dentro... perché credo che se vedesse la nostra enfasi nell'ammirare Rem, forse David sarebbe più coinvolto... Non è proprio giusto... Nel settimo libro Rem si vede spesso, perché non può essere cosi anche nel film? T.T

Poco presente!A causa dei problemi di linea!

"Quando stai per vivere il giorno più bello della tua vita non sai che sarà il più bello. Non finchè lo diventa. Non riconosci il giorno più bello della tua vita finchè non lo vivi. Il giorno in cui ti impegni in qualcosa, o con qualcuno. Il giorno in cui ti si spezza il cuore. Il giorno in cui incontri la tua anima gemella, il giorno in cui ti rendi conto che il tempo non basta, perhè vorresti vivere per sempre. Quelli sono i giorni più belli, i giorni perfetti. Lo sai?"

Grey's Anatomy > 5.22-Che differenza può fare una giornata.

image image

image

view post Posted on 27/11/2009, 22:35Quote

DAVID FAN

già....
CITAZIONE
si vede che il regista non è mai entrato qui dentro... perché credo che se vedesse la nostra enfasi nell'ammirare Rem, forse David sarebbe più coinvolto

più che altro se venisse qui sarebbe COSTRETTO *me diabolica*non so se mi spiego.... ^^

We miss Jeff
imageimage
image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 1/10/2009, 20:11

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

THE OTHER ...
AFFILIATI VALUTAZIONI
ai nostri gemellati ed affiliati: ABBIAMO AVUTO PROBLEMI TECNICI CON LA TABELLA SE IL VOSTRO FORUM NON COMPARE INFORMATE UNA DELLE ADMIN ... SCUSATE IL DISAGIO!
The Pink Moonlight Hogwarts: Alternative Universe GDR Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Expecto Patronum Marauders yaou Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Grandi Storie d'Amore Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Photobucket{BACKSTREET BOYS © U n O f f i c i a l - First and only ITALIAN fan forum The Pink Moonlight Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Il Mondo Emerso GDR Image Hosted by ImageShack.us CLICCA PER ENTRARE NEL NOSTRO MONDO! Image Hosted by ImageShack.us Harry/Pansy Hp Gdr About:Blank [Il Forum] descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Novel's Empire ilforumdeglitaliani descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e ITALIA • Lost in his Eyes Novel's Empire
Ice Star

GEMELLAGGI INIZIATIVE & LEGHE INFO FORUM:
The Pink Moonlight
***More than TV Series***
Image and video hosting by TinyPic
silviasweet
•Nome: Remus Lupin Forum
•Dal:
•Topic: Forum
•Founder: Lunastorta
•Graphic: Moony_Milky
•Admin: Carrie Bradshaw; Lily Evans;