Advanced Member
 Group: Remus FanPosts: 82 Status:  | |
| Ciao a tutti, salto il mio nome, che è un pò banale e comune, e passo a presentarmi con il mio nick, JamesCreed, alias il vero nome di Wolverine, altra creatura vagamente lupesca e animalesca, (l'unica palestrata che mi piaccia del genere maschile) che ammiro. Piacendomi Remus, che è un filino di uomo, potrete ben comprendere la differenza! Dunque, ho 17 anni e adoro il mondo creato dalla Rowling, in particolare il periodo dedicato ai Malandrini, che penso l'autrice avrebbe dovuto approfondire di più. Le mie storie preerite sono infatti quelle ambientate a Hogwarts negli anni 60, quando I Magnifici 4, imperversavano per i tutto il castello in cerca di guai! Mi piace l'amicizia che lega i 4 amici, e mi amareggia come siano finiti male... la Row non ne ha risparmiato nemmeno uno! Remus...di lui mi affascina tutto, è un uomo dolcissimo, in contrapposizione col suo lato oscuro e selvaggio, è un reietto della società dei maghi, e mi sono domandata più volte come si procuri da vivere, dove abiti, e come passi le sue giornate. A questo proposito ho scritto delle fic per mio divertimento, che non ho mai pubblicato perchè il web è pieno di storie su Remy and co. Perchè Remus e Dora? Perchè sono un ottimo spunto per fic esilaranti e romantiche. La Rowling non ci ha svelato poi molto sulla vita privata, passata e presente dei Malandrini nei libri, così, mi piace fantasticare i mille e uno modi in cui Rem e Dora si sono messi insieme, l'impatto di Rem coi suoceri (non devono avere preso molto bene la notizia!) e la nascita, non priva di difficoltà, di Ted jr. Credo che la Row ci abbia privato della descrizione della morte dei nostri due innamorati. Un attimo prima Tonks chiede dove è Remus, l'attimo seguente ce li ritroviamo distesi sul tavolone della sala grande stecchiti! Mamma mia! Beh, io voglio far finta che loro siano ancora qui, non fosse altro che per commemorare una coppia morta troppo prematuramente e ingiustamente (come tutti i personaggi nella saga di Harry Potter). Non volendo annoiarvi troppo, spero di dare inizio ad uno scambio piacevole e divertente sulla nostra coppia preferita. Ho un sacco di domande/argomenti da postare! Ululo a tutto il branco la mia gioia per essere qui con voi. A presto. |